EUROPA

 

Il "Vecchio Continente", crocevia di culture, entità affascinante, mix di paesaggi, tradizioni e lingue diverse.  Incantevoli borghi medioevali, città romantiche e moderne, un'arte unica, moda ineguagliabile e cucina per tutti i palati, questo è ciò che rende l'Europa meta attraente per viaggiatori da tutto il mondo. Tutta da scoprire, tutta da amare.

Paesi Bassi

Un esplosione di colori, scintillanti righe di tulipani in fiore inondano le pianure, creando uno spettacolo floreale che attira turisti da tutto il mondo. Scopri città uniche come Amsterdam, Bruxelles, Brugge.

Londra

Londra non ha bisogno di presentazioni, un salto nella capitale britannica è d'obbligo almeno una volta ogni due anni. Una città in continua evoluzione, moderna e classica allo stesso tempo.Il Tower Bridge, Westminster Abbey, Saint Paul's Cathedral, il Big Ben, il Tamigi, la Torre di Londra e i gioielli della Regina. In questa città non ci si annoia mai, le ultime tendenze si trovano qui, nei grandi Store di Oxford Steet, o nei mercatini di Portobello Road e Camden Town, un must per chi visita Londra.  

Spagna

La Spagna si posiziona tra le prime mete preferite dai turisti per clima, bellezze artistiche e accoglienza. Visita città d'arte classiche quali Madrid, Barcellona, Siviglia, Granada e nuove mete come Bilbao con il famosissimo museo Guggenheim, o più mistiche quali Santiago di Compostela. 

Parigi

Parigi, la Ville Lumière, affascinante, elegante, dominata dalla splendida Tour Eiffel. Meta da scoprire e in cui ritornare, per visitare il museo più famoso al mondo, il Louvre, con la sue preziose opere, prima fra tutte la Gioconda di Leonardo da Vinci, Montmartre il quartiere degli artisti, Notre Dame sulla Senna, la Bastiglia, e perchè no un salto alle Galeries LaFayette. E poi Versailles, Disneyland Paris.. tutto e di più si trova qui.

Grecia

Culla della civiltà antica occidentale e territorio baciato dagli dei, la Grecia vanta attualmente ben 17 siti nella lista dei Patrimoni dell'Umanità. Non basterà un viaggio per godere delle bellezze disseminate tra le centinaia di isole greche e non si potrà fare a meno di visitare Atene e il simbolo della civiltà greca, il Partenone.

Norvegia

La Norvegia è una meta naturalistica d'eccezione. Si puo' raggiungere con poche ore di volo e lasciarsi ammaliare da panorami mozzafiato, in cui la natura domina. Il postale dei Fiordi, le crociere fino a raggiungere Capo Nord, le escursioni in slitta alla ricerca dell'aurora boreale, un'atmosfera unica e magica da vivere e raccontare.

Russia

La Russia si può visitare in molti modi diversi: dalle visite alle due principali capitali, Mosca o San Pietroburgo, alle escursioni a zone più rurali come le città dell’Anello d’Oro o Veliki Novgorod oppure percorrendo in treno la Transiberiana, o ancora, scoprirla per vie fluviali scegliendo la crociera sul Volga. 

Svizzera

La Svizzera è una meta favolosa sia in inverno, grazie all’ abbondanza di neve, alle piste incredibili e ad alcune delle migliori località sciistiche del mondo, sia in estate grazie alle migliaia di chilometri di sentieri escursionistici che attraversano il Paese. Tra le più emozionanti esperienze da vivere in Svizzera non può mancare un viaggio sul Glacier Express, il treno panoramico che attraversa le Alpi.

Islanda

Viaggiare in Islanda è sempre un piacere, indipendentemente dalla stagione. Le sue immense meraviglie naturali e la sua affascinante cultura possono infatti essere scoperte ed esplorate tanto sotto il tiepido sole di mezzanotte quanto sotto le caleidoscopiche danze di luci dell’aurora boreale. E non dimentichiamo le escursioni per avvistare le maestose balene.. 

NORD AMERICA

Terre sconfinate e paesaggi sempre diversi ti entreranno nel cuore, così come le molteplici diversità culturali delle popolazioni che vivono questi luoghi tanto cosmopoliti. Il Nord America offre sia grandiose full immersion nella maestosità della natura e nel silenzio di spazi infiniti, che la possibilità di lasciarsi avvolgere dal turbinio di metropoli elettrizzanti dagli skyline mozzafiato. Il fascino mondano e il ritmo travolgente delle grandi città simbolo della cultura americana si sposa perfettamente con le icone paesaggistiche della natura rigogliosa di questa Terra dal sapore unico e intenso, per una Vacanza in Nord America che ti lascerà a bocca aperta.

 

Stati Uniti

Prepara le valigie e parti per il tuo personale tour negli Stati Uniti con volo oppure solo con hotel e itinerari interni. Scopri il fascino di mete mozzafiato tra le grandi metropoli americane come New York, la “grande mela”, Boston, Chicago, l’europea San Francisco, l’allegra New Orleans, con il suo carnevale tipico, e l’assolata Miami.

Canada

Il Canada..un perfetto connubio di metropoli all'avanguardia e paesaggi mozzafiato, un paese culturalmente, civilmente e tecnologicamente avanzato ma allo stesso tempo molto attento alle meraviglie naturali che lo circondano. 

Messico

Una nazione incredibile, in cui è possibile ammirare le strabilianti rovine del popolo Maya, alcune delle spiagge più belle del mondo,  metropoli enormi come Città del Messico e molto altro ancora. Lo splendore della natura, la storia di popoli complessi e millenari e una tradizione culinaria sorprendente sono solo alcuni dei tanti motivi per andare a trascorrere le vostre vacanze in Messico.

ASIA

L'Asia è costituita da microcosmi, ovvero da piccole e grandi zone che, pur essendo molto diverse fra loro, soprattutto culturalmente, hanno elementi di comunanza dovuti alla loro reciproca influenza. È proprio questo che rende l'Asia un territorio di grande fascino, nonchè meta instancabile di numerosi viaggiatori..

Cina

La Cina è un patrimonio turistico senza eguali che custodisce autentiche meraviglie, come le grandi città di Pechino con la Città Proibita e Shanghai, la Grande Muraglia, l’Esercito di Terracotta, ma anche zone meno visitate come la regione dello Yunnan, il Sichuan con le foreste abitate dal Panda Gigante, le Montagne Tibetane, i deserti della Via della Seta, il mare tropicale di Hainan e il quieto scorrere degli antichi canali delle Città sull’Acqua. La Cina è diventata da diversi anni una delle nuove rotte del turismo di massa, che affascina e conquista per luoghi storici e naturalistici di incredibile bellezza.

Singapore

Singapore, la "città del leone", è una meta unica al mondo, ammaliante e stimolante, con i suoi grattacieli imponenti, giardini e spettacoli futuristici, tradizioni multietniche e panda giocherelloni. Singapore unisce antico e moderno, est e ovest, strutture iper-tecnologiche e tradizione. Pochi luoghi possiedono il suo fascino straniante e coinvolgente, scoprirla e amarla è questione di attimi.

Giappone

Il Giappone affascina per le sue città metropolitane ipertecnologiche, i suoi treni veloci al limite dell'impossibile, in contrasto con paesaggi naturalistici unici di mandorli e ciliegi in fiore e villaggi rurali che sembrano aver fermato il tempo. Tokyo, Kyoto, Osaka tra tutte le città più visitate, ma anche tradizioni millenarie che affascinano e infondono un'armonia unica. Da ascoltare. 

Thailandia

Scoprire le spiagge paradisiache thailandesi ed innamorarsene per sempre. Mare cristallino e natura incontrastata si fondono avvolgendo i turisti in ambientazioni uniche. Oppure divertirsi nella città mercato di Bangkok dove i colori di tessuti e spezie predominano e gli acquisti sono irresistibili. Oppure ancora scegliere il tour nel Triangolo d'Oro, visitare i molteplici templi buddisti, i villaggi rurali e la realtà di un popolo millenario che fa della cortesia e della dedizione la sua forza.

India

L'India è un caleidoscopio di paesaggi, etnie, culture e religioni molto diverse tra loro. Viaggiare in India è molto più che una vacanza: è un’esperienza che cambia la vita. Dalle montagne dell’Himalaya fino alle alle favolose spiagge del Kerala affacciate sull’Oceano Indiano, da città all’avanguardia come Nuova Delhi ai villaggi rurali, dove la popolazione vive ancora come centinaia di anni fa: un tour dell’India non può lasciare indifferente nemmeno il più scettico dei viaggiatori.

Vietnam

Poche immagini sono così suggestive come quelle regalate dal Vietnam. Distese di cappelli di paglia conici in un collage di verdi risaie, graziose ragazze nell'elegante vestito bianco "ao dai" nazionale, pagode decorate e colori sbalorditivi, mondi lontani dal ritmo lentissimo. Questo paese ha tutto quello che serve per stupirvi. Mare, tradizione e storia,

Viaggi Penzo

Viale Roma 51 48015 Cervia (RA)

Tel. +39 0544970366 

Fax +39 05441936624

mail: booking@viaggipenzo.it 

Partita Iva 02579180395

REA RA-214419

La nostra Agenzia aderisce al Fondo di Garanzia a tutela dei viaggiatori.

Ultime Notizie

Cerca